EuroLeague - 27° giornata, oggi in campo l'Olimpia Milano: tutte le gare

EuroLeague - 27° giornata, oggi in campo l'Olimpia Milano: tutte le gare

Altre quattro gare di EuroLeague si giocheranno oggi con l'Olimpia Milano chiamata all'impresa a Madrid, dove affronterà il Real (già qualificato) alle ore 21:00. L'Olimpia è al momento sesta, sebbene la vittoria dell'Olympiacos contro il Bayern Monaco abbia portato i greci a 14 vittorie stagionali (con una partita in più), così come Milano e il Baskonia.

Proprio questi ultimi avranno una sfida molto difficile da affrontare quest'oggi nella tana del Panathinaikos. I greens sono ancora dentro la lotta playoff e una vittoria porterebbe anche loro a 14 vittorie complessive. La gara inizia alle 20.00.

Prima, a partire dalle 18:15, spazio a Darussafaka e Khimki. Partita fine a se stessa in quanto entrambe le società sono matematicamente fuori dai playoff.

Maccabi (12 vittorie) vs Zalgiris (11 vittorie) è sicuramente un'altra partita da seguire per il risultato, che potrebbe - soprattutto nel caso del Maccabi - aumentare le chance di giocare la post season. Ricordandosi, inoltre, che le prossime sfide degli israeliani saranno contro Khimki e Gran Canaria, prima della 30esima giornata quando saranno ospiti del Fenerbahce.