Trapani Shark, le tifoserie a Repesa: «Ci ha dato un sogno. Speriamo possa ripensarci»

Trapani Shark, le tifoserie a Repesa: «Ci ha dato un sogno. Speriamo possa ripensarci»
© foto di Arioli/Ciamillo

All'unisono le tifoserie organizzate della Trapani Shark hanno reagito così alla notizia delle dimissioni di Jasmin Repesa, non accettate dal club che sta cercando di ricucire in queste ore.
"Caro Coach Jasmin Repeša,
con grande dispiacere abbiamo appreso della Sua decisione di rassegnare le dimissioni. La notizia ci ha colti impreparati, lasciando un vuoto profondo in tutti noi che, in questi mesi, abbiamo visto in Lei non solo un allenatore, ma un vero condottiero, capace di dare identità, carattere e dignità alla nostra squadra e alla nostra città.

A Trapani il basket è più di uno sport: è un legame, una passione che attraversa generazioni. Lei, con il Suo lavoro, il Suo stile e la Sua serietà, è riuscito a entrare nel cuore di un popolo che non regala rispetto e affetto a chiunque. Ci ha dato orgoglio, ci ha dato visione, ci ha dato un sogno. E per questo Le saremo sempre grati.

Le Sue dimissioni ci fanno male, ma allo stesso tempo vogliamo credere che, se esiste anche solo un piccolo spiraglio, un margine, un frammento di possibilità, Lei possa ripensarci. Non per noi soltanto, ma per questo progetto che ha cominciato a portare la Sua firma, per questi ragazzi che hanno creduto in Lei, per una città che ha trovato nelle Sue parole e nelle Sue scelte un punto di riferimento.
Noi tifosi trapanesi non chiediamo miracoli, né pretendiamo promesse. Chiediamo però di sapere se questo percorso, iniziato insieme, possa non interrompersi così. Perché crediamo nel Suo lavoro, crediamo nella Sua leadership, e crediamo che insieme si possa ancora costruire qualcosa di grande.
Coach, qualora ci fosse anche una minima speranza, un dubbio non ancora chiuso, un sentimento non ancora del tutto spento, Le chiediamo di ascoltarlo. Trapani La rispetta, La stima e La aspetta. E qualunque decisione prenderà, resterà sempre parte della nostra storia.
Con affetto sincero
I tifosi trapanesi".