EuroCup - Milicic sulla Reyer: «Non esiste una partita facile, dobbiamo lavorare sulla difesa»
Igor Milicic, ex allenatore del Napoli Basket con cui ha vinto una Coppa Italia, ha parlato in vista della partita contro la Reyer Venezia. Queste le sue parole al Media Day dell'Aris Salonicco: "Non c'è partita facile nell'EuroCup. Ogni partita è importante. Se guardi i risultati, sono diversi in entrambi i gruppi. La Reyer Venezia è una squadra buona e atletica. Giocano un basket veloce ma dobbiamo migliorare rispetto all'ultima partita, giocare secondo le nostre condizioni per avere una possibilità di vincere."
Sul miglioramento difensivo di cui la squadra ha bisogno: "Non vinceremo solo segnando più punti. Non possiamo pensare così. Abbiamo avuto qualche giorno per lavorare sulla difesa. Abbiamo ancora problemi ma la situazione è migliorata. Non ho dormito bene (ride). Dobbiamo migliorare la difesa. Voglio che giochiamo una difesa dura fin dal primo minuto. Contro Cluj non l'abbiamo fatto. Sono molto ottimista sul fatto che appariremo migliori in difesa".
Su Enoch: "E Forester... Si sono un po' allontanati dal percorso che volevamo in difesa. Per prima cosa valutiamo quanto siano influenti nella difesa. Possono fare le cose passo dopo passo. Voglio che siano duri in difesa, non solo capacità di segnare. Ci siamo seduti con tutti i ragazzi e abbiamo analizzato la questione. Stiamo cercando la soluzione migliore per il team. Ma non voglio dire informazioni che l'avversario possa usare."