La favola è finita... La Gs Dil. Torre Spes non si iscrive alla B

5 luglio 2011 ore 22 Torre dè Passeri: la favola è finita. Dopo 31 anni scorazzati tra i parquet di tutta Italia dai campi all’aperto del campionato Promozione ai palazzetti della serie B Dilettanti passando per la final eight di Coppa Italia, la Gs Dil. Torre Spes dice basta e ricomincia tutto dall’inizio dando valore al settore giovanile e creando una squadra di giovani locali che possano ben figurare nel campionato di Promozione. Quanti giocatori, quanti allenatori, quante splendide vittorie e cocenti sconfitte ma che bella la storia dei rossoblù!!!!
La decisione e stata assunta allunanimita dall'assemblea dei soci, appositamente convocata, avendo constatato che tutte le iniziative assunte ed i contatti avviati non hanno ottenuto alcun riscontro concreto e pertanto, l'assoluta mancanza di certezze sulle risorse economiche disponibili per la prossima stagione sportiva, non ha consentito una adeguata programmazione per un campionato impegnativo e dispendioso come la serie B Dilettanti.
Onore al merito al nucleo storico della dirigenza torrese che è riuscita a far sognare un piccolo paese di 3000 anime e che ha avvicinato a questo splendido sport tanti giovani e appassionati.
FORZA TORRE SPES sempre e comunque