Mirandola-Bologna: aria di derby

17.11.2012 16:47 di  Michele Saetti   vedi letture
Mirandola-Bologna: aria di derby

FERRARA – Tempo di derby, domani nel palasport di Ferrara ci sarà l’atteso incontro tra la Pallacanestro Mirandola e gli Eagles Bologna; favoriti sono indubbiamente gli ospiti ma i modenesi non mancheranno di vendere cara la pelle per rimpinguare la classifica che li vede fermi a quota 4 punti i 10 punti dei felsinei. Nell’ultimo turno i padroni di casa sono stati sconfitti a Firenze 85-72, scivolone interno anche di Bologna battuta 75-80 da Latina.

Per la Dinamica-DWB coach Tinti metterà in campo il probabile quintetto composto da sarà Pilotti (13.7 ppg), Losi (14.4 ppg), Venturelli (13.8ppg), Mancin (8.6 rimbalzi in media) e Pignatti, dalla panchina partiranno Mantovani, Sgobba, Gabrieli, Fantinelli ed infine il neoarrivato Piunti (da Montegranaro) a sopperire la probabile assenza di Mazic.
A disposizione degli ospiti allenati da coach Padovano ci saranno per il probabile quintetto l’icona Piazza (5.7 ass.), Circosta (16 ppg), Pederzini (13.8 ppg), Silimbani e Raminelli, mentre a disposizione dalla panchina Potì, Chinellato, Tullio, Botteghi e Saccardin.
.Palla a due alle 18 di domenica 18 Novembre.

Michele Saetti