BCL - Timmy Allen della Trapani Shark nel Team of the Week
La Stagione X della Basketball Champions League è proseguita con otto partite martedì e mercoledì. Giovedì ci dà il tempo di riflettere sulle migliori prestazioni individuali. La sesta Squadra della Settimana ha visto i giocatori di Patrioti Levice, AEK BC, Trapani Shark, Elan Chalon e Unicaja risultatre tra i migliori in assoluto.
Rickey McGill è il motore di tutte le cose buone per i campioni slovacchi, e con lui che ha segnato di nuovo sopra i 20, Patrioti Levice ha sconfitto NHSZ-Szolnoki Olajbanyasz per salire sul 2-2.
Frank Bartley è stato inarrestabile quando l'AEK BC ha spazzato via il VEF Riga di 31 punti solo nel secondo tempo, stabilendo il suo nuovo record stagionale in BCL per la quarta partita consecutiva.
Timmy Allen era incosciente nel quarto quarto, segnando 20 punti in quel periodo per spingere il Trapani Shark alla vittoria sul Bnei Penlink Herzliya.
Jordan Tucker ha giocato la sua prima partita per Elan Chalon, uscendo dalla panchina per completare una rimonta di -21 e vincere la partita con il suo tiro da tre punti.
Infine, il centro appartiene ai campioni in carica. Aleksander Balcerowski ha giocato la sua migliore partita della stagione per l'Unicaja, aiutandoli a vincere comodamente contro il Mersin Sports Club.