BCL | Trieste, Gonzalez: "Mi sento in colpa davanti ai nostri tifosi"
Dalla sala stampa del PalaTrieste, coach González e Michele Ruzzier intervengono in conferenza stampa dopo la gara, valida per la 4ª giornata del Round of 16 di BCL contro la Dreamland Gran Canaria, terminata 70-94 in favore degli spagnoli.
Di seguito, le dichiarazioni. Il commento di Michele Ruzzier «Ci è mancata intensità fin dall’inizio e la volontà di vincere questa partita. Gran Canaria ha disputato una grande gara e noi non siamo riusciti a pareggiare la loro intensità».
«Prima di tutto faccio i complimenti a Gran Canaria. - Le parole di Coach González - Hanno preparato questa partita con grande attenzione, arrivando con un giorno di anticipo per farsi trovare pronti. Per quanto ci riguarda, mi sento responsabile per l’approccio alla gara: non sono riuscito a trasmettere alla squadra il giusto focus e la necessaria determinazione, né dal punto di vista tattico né sotto l’aspetto mentale e della concentrazione. Non siamo stati capaci di dare alla partita l’importanza che meritava. Mi sento in colpa nei confronti dei nostri tifosi, che hanno assistito a questa prestazione. Sono certo, però, che una sconfitta del genere non si ripeterà più in questa arena».