LBA - Virtus Roma, countdown verso la chiusura?

30.10.2020 10:08 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
LBA - Virtus Roma, countdown verso la chiusura?

Probabilmente Claudio Toti aveva altro a cui pensare ieri che ad approvare i bilanci di Legabasket. Con il venerdì che arriva senza soldi in cassa - dalle chiacchiere teat(r)ine alle comparsate americane al PalaEur anche secondo La Prealpina non sarebbe arrivato ancora nulla di concreto - ed un lunedì in cui maturano i termini contrattuali affinchè i giocatori della Virtus Roma possano smettere di allenarsi.

In ulteriore attesa che maturino quelli ulteriori che permetteranno di svincolarsi, con tutti gli stranieri senza bisogno di visto per giocare in Italia. Quindi anche il beau geste di fornire un appartamento ai giocatori sarà vanificato.

L'ipotesi di un campionato dispari però non era contemplata ieri nell'assemblea di LBA, e l'unica a godere di una uscita di scena della società capitolina sarebbe a oggi la Fortitudo Bologna. 

Nell'intanto, la squadra si prepara a partire per Brescia, dove sarà in campo nell'unico anticipo del sabato rimasto in calendario (palla a due ore 20:00, diretta Eurosport 2 ed Eurosport player). Con quale stato d'animo non si sa, anche nell'attesa del risultato degli ultimi tamponi necessari per ottemperare al protocollo.