WNBA - Giorno 45, Johannes conquista il pubblico della Grande Mela

21.07.2019 10:24 di  Martino Parise  Twitter:    vedi letture
WNBA - Giorno 45, Johannes conquista il pubblico della Grande Mela

E' solo la sua prima partita al Westchester County Center, ma Marine Johannes non perde tempo e manda subito in visibilio il pubblico delle sue New York Liberty. La guardia francese realizza 17 punti con 6/6 dal campo nella vittoria per 83-78 sulle LA Sparks, al termine di un match che le californiane tentano più volte di ribaltare nel finale, ma senza successo, nonostante i 19 punti di Chelsea Gray e il 20+12 di Nneka Ogwumike.

Nell'altra sfida di giornata, le Phoenix Mercury passano in casa delle Dallas Wings per 66-70 grazie a un quarto periodo in cui le arancio-viola firmano un parziale di 13-21. Griner guida le Merc con 17 punti, mentre le texane trovano 16 punti da Thornton e una doppia-doppia da Plaisance.

Questa sera, le Mystics potranno tentare di accorciare le distanze in classifica sulle Connecticut Sun, tornate in vetta anche grazie allo stop per infortunio di Delle Donne che ha penalizzato Washington, costringendo le capitoline a due KO consecutivi. Due giorni fa, il ritorno di EDD ha infatti subito riportato il successo alle rosso-blu in casa delle Indiana Fever.