Nike Zoom Freak 3 di Giannis Antetokounmpo | Scarpe Basket

Nike Zoom Freak 3 di Giannis Antetokounmpo | Scarpe Basket

Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata alle scarpe da basket. Protagoniste sono le Nike Zoom Freak 3 di Giannis Antetokounmpo, in commercio da circa un mese in Europa. La scarpa è stata elaborata per consentire rapidi movimenti, che caratterizzano il gioco del giocatore dei Milwaukee Bucks, con due unità di Zoom Air nella suola che ne garantiscono anche la comodità. L'obiettivo nell'elaborazione del modello è stato quello di mantenere il piede più fermo possibile durante le giocate. Questo anche il motivo della presenza di uno strap in velcro sopra i lacci. 

Le Nike Zoom Freak 3 di Giannis Antetokounmpo sono al momento scontate del 24% sul sito ufficiale della Nike. Sono inoltre presenti diverse colorazioni.

Nelle ultime settimane, inoltre, Nike ha annunciato una collaborazione con Uno, storico gioco di carte. Da questa partnership sono nate nuove colorazioni del modello Nike Zoom Freak 3. “Voglio che ogni prodotto sia genuino e autentico, e giocare a UNO con i miei fratelli è una parte importante delle nostre vite”, ha detto Antetokounmpo. Le scarpe in collaborazione con UNO saranno rese disponibili solo nelle prossime settimane.