Serie C - Per la Miwa Benevento campionato al via a Ischia

Serie C - Per la Miwa Benevento campionato al via a Ischia

.

Dopo la notizia ufficiale della ripartenza del circuito cestistico, è finalmente toccato alla Serie C Gold ricevere i calendari definitivi della regular season. Ebbene si, il plurale è d’obbligo in quanto il campionato è diviso in tre gironi rispettivamente da cinque, sei e sette squadre. I cinghiali sanniti, allenati anche quest’anno da Coach Bruno Annecchiarico dopo il dietrofront di Alessandro Marzullo, sono inseriti nel girone da cinque team e scenderanno in campo Sabato 6 Marzo ad Ischia per affrontare il Forio Basket 1977.

Esordio in casa, invece, Domenica 14 Marzo per affrontare la New Caserta Basket tra mura amiche che purtroppo, come in tutti gli altri casi, non potranno accogliere il caloroso tifo degli appassionati di basket dell’intero Sannio. Le altre squadre che affronteranno la Miwa Energia nella regular season sono Vis Reggio Calabria e Basket Club Irpinia (Avellino) mentre non ci sono per il momento notizie per ciò che sarà dopo la regular season e neanche per quante saranno le promozioni e le retrocessioni.

Un campionato, insomma, che va affrontato con grinta giorno dopo giorno. Intanto, i cinghiali sanniti affronteranno la Sorriso Azzurro Sant’Antimo (Serie C Silver) Venerdì 25 Febbraio al Rampone di Benevento in un match amichevole di preparazione al campionato.