ufficiale

A2 - Riccardo Visconti saluta gli Stings Mantova

UFFICIALE A2 - Riccardo Visconti saluta gli Stings Mantova

Si chiude il biennio di Riccardo Visconti in maglia Stings Mantova. Ecco il saluto ufficiale del giocatore dal suo profilo Facebook.

Cara Mantova dopo due anni è arrivato a malincuore il momento dei saluti ..
Grazie a tutti i tifosi che hanno festeggiato e gioito con me sotto la curva, a coloro che si sono scatenati dopo qualche mia esultanza caricandomi ancora di più e a coloro che mi hanno sostenuto quando ho sbagliato e avevo bisogno di una spinta in più. Quindi grazie tifosi, grazie davvero mi avete dato un immenso calore.
Grazie ai miei compagni, con cui ne ho combinate di tutti i colori, soprattutto ci siamo divertiti come matti faticando insieme, grazie per le mille risate, i mille momenti in cui mi sono sentito a casa, come se foste la mia famiglia.
Grazie a chi mi ha scelto e lanciato e grazie a chi mi ha spinto e motivato senza “sconti” e senza “vis” a dare sempre di più. 😂
Grazie alla società per avermi dato l’opportunità di migliorare e arrivare a fare questo salto, ne sarò sicuramente grato.
Grazie a tutte le persone che, al di là di tifosi o meno, hanno ricoperto un ruolo importante per me, a tutti coloro che mi hanno sostenuto e creduto in me.
E infine cara Mantova vedrai che dopo questo momento di difficoltà ti riprenderai e splenderai ancora, i tuoi tifosi ti stanno aspettando con ansia.
Grazie per tutto, è davvero difficile salutarti!
Un abbraccio grande, come i tanti che ci siamo dati dopo grandi vittorie ❤️
SCT LALALALALALALAAAAÀ
Visco9 #basket #mantova #basketball #stings #stingsmantova #adidas #goodbye #visco9 @ Mantua, Italy