A2 - Treviglio, martedì il raduno: si inizia a Osio Sotto

Fonte: Ufficio Stampa
A2 - Treviglio, martedì il raduno: si inizia a Osio Sotto

Un programma rivoluzionato, almeno per quanto concerne le sedi di allenamento e gara, quello della BCC Blu Basket Treviglio, rimasta temporaneamente orfana del PalaFacchetti dopo il downburst del 2 agosto scorso.

Agli ordini di coach Vertemati e del suo staff, Martedì pomeriggio, alle ore 17, prenderà il via ufficialmente la stagione sportiva 2019-20, targata BCC Treviglio.

La location per l’incontro con i media e con i tifosi, e per la prima settimana di allenamento, sarà il Campus “Aldo Moro” Osio Sotto, in Via Camozzi, 2. I giornalisti avranno la possibilità di intervistare i giocatori, scattare le prime foto ufficiali, e per i tifosi biancoblu, sarà l’occasione per riabbracciare gli atleti confermati dalla passata stagione e conoscere i volti nuovi.

Un programma che lo staff ha dovuto rivedere in tutta fretta dopo l’indisponibilità del PalaFacchetti – e quella successiva del PalaSpirano -, e che, quindi, sarà in continuo aggiornamento (news nella sezione Allenamenti del sito).

Da ricalibrare anche il calendario del precampionato, annunciato da questo sito proprio il 2 agosto, poco prima del nubifragio, almeno per l’impianto che ospiterà le annunciate gare interne. Nulla ancora di deciso definitivamente, così come date ed orari delle prime gare di Campionato che dovrebbero disputarsi al PalaAgnelli di Bergamo.

Lunedì i giocatori sosterranno le visite mediche. Da martedì tutti in palestra per il lavoro atletico e tecnico, in vista della nuova stagione.

Martedì ci saranno tutti: i confermatissimi Jacopo Borra, Davide Reati, Lorenzo Caroti, Mattia Palumbo, Ursulo D’Almeida, Luca Manenti e i nuovi Andrew Joseph “A.J.” Pacher, Vincenzo Taddeo, Pavlin Ivanov e l’under Filippo Nani. Aggregati in questa fase iniziale i giovani Alessandro Amboni, Mamadou Dembele, Hamza Daoudi e Matteo Cagliani.

Programma Allenamenti 20 – 26 Agosto 2019

Martedì 20.  17.00 Raduno (foto, interviste ecc.) 18.00 allenamento @ Osio Sotto

Mercoledì 21.  10.00 Cardio @ Osio Sotto 17.30 Basket @ Osio Sotto

Giovedì 22.  10.00 Pesi + Piscina @ EgoClub 17.30 Basket @ Osio Sotto

Venerdì 23.  10.00 Cardio @ Osio Sotto 17.30 Basket @ Osio Sotto

Sabato 24.  10.00 Pesi + Piscina @ EgoClub17.30 Basket @ Osio Sotto

Domenica 25.  11.00 Basket @ Osio SottoOFF

Lunedì 26.  OFF17.00 Basket @ Osio Sotto