A2 - Tezenis: l'AGSM Forum riapre al pubblico. Da lunedì i biglietti per Gara 3

A2 - Tezenis: l'AGSM Forum riapre al pubblico. Da lunedì i biglietti per Gara 3

Scaligera Basket comunica che a partire dalle ore 15.00 di lunedì 7 giugno saranno in vendita i biglietti validi per assistere a Gara 3 di Semifinale tra Tezenis Verona e Reale Mutua Torino.

Il match si giocherà giovedì 10 giugno alle ore 20.45 all’AGSM Forum e i tagliandi a disposizione sono 500.

I biglietti saranno acquistabili solamente online a partire da lunedì alle ore 15.00. Fino alle ore 18.00 i primi 400 biglietti saranno riservati agli abbonati alla stagione 2019-2020 che potranno esercitare la prelazione sull’acquisto. Successivamente sarà aperta la vendita libera fino ad esaurimento dei posti.

I biglietti saranno suddivisi in due settori con i seguenti prezzi:

PARTERRE: 50,00 euro (nessuna riduzione)

TRIBUNA INTERO: 25,00 euro intero

TRIBUNA RIDOTTO: 15,00 euro ridotto Under 12

Per ogni biglietto acquistato dovrà necessariamente essere presentato al personale incaricato uno dei seguenti certificati accompagnato da un documento di riconoscimento:

– ESITO NEGATIVO DEL TAMPONE: certificazione che dimostri l’esecuzione di un test diagnostico negativo (rapido o molecolare) nelle 48 ore antecedenti l’evento.

– CERTIFICATO di GUARIGIONE DA COVID-19: certificato ( lettera Ausl di conclusione del periodo di isolamento ) che dimostri la guarigione da Covid-19 nel periodo non antecedente ai sei mesi dalla data dell’evento.

– CERTIFICATO VACCINALE: certificazione che attesti l’avvenuta vaccinazione con validità dal 15° giorno dopo la somministrazione della prima dose.

I tamponi possono essere effettuati al costo di 10,00 euro presso la Farmacia Lugagnano (tel. 045 514029, orari: dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.30) in Via A. Pelacane a Lugagnano (VR) previa presentazione del biglietto della gara.

NOTE:

La vendita dei biglietti sarà esclusivamente online;

Il biglietto è nominale e NON cedibile a terzi. Pertanto, per ogni tagliando, durante la procedura d’acquisto, sarà necessario inserire NOME, COGNOME e RECAPITO TELEFONICO;

All’ingresso dell’AGSM Forum è indispensabile consegnare l’autocertificazione inviata al momento dell’acquisto del biglietto;

Gli abbonati alla stagione 2019-20 potranno procedere con l’acquisto del biglietto durante il periodo di prelazione. Per poter accedere a questa procedura è indispensabile inserire, al momento dell’acquisto, il codice di accesso (composto da 10 caratteri alfanumerici) del vecchio abbonamento;

E’ possibile utilizzare i voucher emessi in seguito agli eventi annullati nella passata stagione sportiva;

Leggere attentamente le indicazioni riportate sul biglietto.