A2 Rosso - San Severo ospita Forlì, Bechi: "Voglia e l’entusiasmo di poter competere"

A2 Rosso - San Severo ospita Forlì, Bechi: "Voglia e l’entusiasmo di poter competere"

Domani l'Unieuro Forlì sarà ospite dell'Allianz Cestistica San Severo. Coach Luca Bechi ha commentato così la partita: “Domani affrontiamo la prima della classe; una squadra solida, equilibrata, esperta e profonda con una chimica rodata. Le sole quattro sconfitte testimoniano la continuità che Forlì ha saputo esprimere durante la stagione. Nonostante il primato in classifica e loro forza, da parte nostra c’è la voglia e l’entusiasmo di poter competere anche contro gli uomini di Dell’Agnello. Vogliamo avere lo stesso atteggiamento messo nel match contro Ferrara. La squadra ha dimostrato grande spirito ed ora serve continuità”.

Dall’infermeria, invece, ci sono ancora situazioni da verificare che saranno sciolte prima della partita. Quasi una sorta di scrimmage, quindi, non l'unico per Clarke e compagni, giacché mercoledì si replicherà contro Chieti sempre sui legni dauni alle ore 21.00 per l'ennesimo ed ultimo recupero (si spera!) della stagione regolare.

Palla a due alle ore 17.00 con direzione arbitrale affidata a Duccio Maschio di Firenze, Pasquale Pecorella di Trani e Giampaolo Marota di San Benedetto del Tronto e consueta diretta streaming per gli abbonati alla piattaforma LNP PASS.