A2 Playoff - Tezenis, Ramagli "Una serie in equilibrio, giusto andare a gara 5"

A2 Playoff - Tezenis, Ramagli "Una serie in equilibrio, giusto andare a gara 5"

Il coach della Tezenis Verona Alessandro Ramagli, dopo la sconfitta a Mantova in Gara 4, ha commentato: “Siamo arrivati dove era giusto arrivare. Quattro partite finite per un possesso, era giusto arrivare alla quinta. C’è poco da dire. Noi abbiamo delle responsabilità perchè abbiamo fatto in un momento importantissimo della gara, tante palle perse e cavolate. Invece le abbiamo fatte.

Siamo stati bravi con il quintetto “senior” a rimettere in piedi la partita. Poi come sempre queste partite si giocano con un episodio: un canestro che entra al termine del terzo quarto, una palla che esce al termine dell’ultimo quarto.

Però la verità è che abbiamo riconsegnato la partita nelle mani di Mantova facendo giocate sbagliate e prendendo iniziative non giuste con giocatori giovani, che sappiamo sono giovani. Però se vogliamo crescere dobbiamo aiutare la squadra nelle partite difficili e nelle partite strette. La verità è che bisogna essere solidi in partite come queste, è giusto, secondo me, che tra queste due squadre si giochi la quinta partita”.