A2 Playoff - Ecco la bella tra Remer Treviglio e Tezenis Verona

A2 Playoff - Ecco la bella tra Remer Treviglio e Tezenis Verona

Oggi si gioca la decisiva gara 5 dei quarti di finale playoff di Serie A2 Old Wild West tra Treviglio e Verona. Palla a due ore 20:45 al PalaFacchetti di Treviglio. Roster al completo nelle fila dei bergamaschi, mentre rimane in dubbio la presenza di Andrea Amato per gara 5 con le sue condizioni che sono costantemente monitorate dallo staff medico gialloblù.

QUI TREVIGLIO Mauro Zambelli (assistant coach) - “In gara 4 abbiamo giocato una pallacanestro brillante, supportata da ottime percentuali al tiro. In gara 5 dovremo avere l’intelligenza di continuare a prendere le scelte migliori anche nei momenti in cui il tiro da fuori verrà meno. Ci aspettiamo una Verona ostica come nelle prime tre partite: per vincere dovremo rimanere lucidi nei momenti di difficoltà”.

QUI VERONA Luca Dalmonte (allenatore) - “Gara 5. Senso di responsabilità difensiva nell’azzerare ogni vantaggio dell’1 contro 1. Reazioni di squadra dentro la quale utilizzare il proprio talento. Le criticità costruiscono opportunità, la presenza mentale, il ‘come fare’ sono decisivi in gara 5 di playoff”.