A2 - Orzinuovi estende con Andrea Vincenzutto

28.07.2020 18:03 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa
A2 - Orzinuovi estende con Andrea Vincenzutto

L'Agribertocchi Orzinuovi è lieta di annunciare l'accordo di estensione contrattuale biennale con coach Andrea Vicenzutto come assistente allenatore.
 Classe 1991 e nativo di Pordenone, Andrea ha iniziato la propria carriera nelle giovanili di Pordenone approdando successivamente in prima squadra come vice allenatore di coach Cesare Ciocca, che seguirà nell’annata 2015/2016 a Bergamo, dove resta fino alla stagione 2018/2019, maturando esperienze importanti e collaborando con Giancarlo Sacco e Sandro Dell’Agnello. Durante l’estate del 2019 accetta la proposta di Orzinuovi, fresca di promozione in Serie A2, condividendo la sua prima esperienza orceana con Stefano Salieri e Fabio Corbani.
Coach Andrea Vicenzutto non nasconde la sua soddisfazione: «Sono davvero felice per questa opportunità. In primo luogo colgo l’occasione per ringraziare la società: il Presidente Francesco Zanotti, il Direttore Sportivo Alessandro Muzio, il General Manager Marcello Filattiera e tutto lo staff. Inoltre sono contentissimo di poter continuare a lavorare insieme a coach Fabio Corbani, con il quale si è creata un’ottima sinergia. Vorrei infine fare un saluto a tutti i tifosi. Non vedo l’ora di tornare ad Orzinuovi per ritrovarci e ricominciare ad allenare in quella che sarà la nostra "nuova casa". Forzi Orzi!».