A2 - Npc Rieti-Stella Azzurra Roma, posticipo del mercoledì nel girone Verde

A2 - Npc Rieti-Stella Azzurra Roma, posticipo del mercoledì nel girone Verde

Mercoledì 22 marzo alle ore 20:30 si gioca il posticipo della 25^ giornata di Serie A2 Old Wild West nel girone Verde tra Kienergia Rieti e E-Gap Stella Azzurra Roma al PalaSojourner di Rieti.

Arbitri: Enrico Bartoli, Cappello, Almerigogna
Andata: 65-75
In diretta per abbonati su LNP Pass: https://bit.ly/3yRrEWW  

QUI NPC RIETI
Gabriele Ceccarelli (allenatore) – “Siamo abituati ormai alle difficoltà, da un anno è così. È una partita importante, lo sappiamo e non ci nascondiamo, però dobbiamo essere saldi sull’obiettivo finale, non è né la prima né l’ultima gara di questa importanza e dobbiamo affrontarla con il giusto atteggiamento, per dare una soddisfazione al nostro pubblico che ci è sempre stato vicino quest’anno”. 
Lucas Maglietti (giocatore, playmaker) – “Sarà una partita tosta e fisica, dopo la sconfitta con Latina abbiamo tanta voglia di dimostrare al nostro pubblico quello che siamo. Ci stiamo allenando con la giusta intensità, speriamo di fare una bella partita”.
Note - Coach Ceccarelli non potrà contare su Alessandro Naoni, out per almeno sei mesi a causa della rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro; infortunati anche Jordan Geist e Benjamin Marchiaro. 
Media - La partita è visibile in diretta streaming su LNP Pass ed in differita su RTR, canale 176 del digitale terrestre. La gara di mercoledì contro la Stella Azzurra Roma viene seguita con aggiornamenti in tempo reale con commenti, punteggio e foto sia sul profilo Facebook che su Instagram (@npcrieti) e TikTok (@npcrietipallacanestro) di Npc Rieti.

QUI STELLA AZZURRA ROMA
Luca Bechi (allenatore) – “La prossima trasferta ci vede impegnati in una partita molto delicata: sappiamo che la posta in gioco è alta, in quanto quello con la NPC Rieti è uno scontro diretto per la salvezza. Gli avversari nel corso degli ultimi mesi hanno cambiato assetto e questo li ha portati a trovare un equilibrio diverso da quello iniziale, con un gioco più interno, dove Paci e Tucker sono due punti di riferimento. La probabile assenza di Geist porterà Rieti - come già accaduto nella trasferta di Torino - ad una maggiore condivisione della palla in attacco e una responsabilità difensiva più alta, con tutti i giocatori che saranno attenti e determinati a dare il proprio contributo al proprio team. Dal canto nostro dovremmo impedire la loro fluidità offensiva, così come contestualmente ci concentreremo sulla gestione del ritmo, fondamentale in ogni partita lontana dalle mura amiche”.
Note – Niente da segnalare.
Media – Diretta in streaming su LNP Pass. Verranno forniti aggiornamenti in tempo reale della gara su tutti i canali social della Stella Azzurra Roma (Facebook, Twitter e Instagram).