A2 - Il preview di Urania Milano vs Fortitudo Bologna a Treviglio

WEGREENIT URANIA MILANO – FLATS SERVICE FORTITUDO BOLOGNA
Dove: PalaFacchetti, Treviglio (Bg)
Quando: mercoledì 8 ottobre, 20:30
Arbitri: Radaelli, Gai, Agnese
In diretta per abbonati su LNP Pass
QUI URANIA MILANO
Marco Cardani (allenatore) - “Avremo di fronte una squadra solida, tosta, con un roster ed un coach importante. La Fortitudo è in crescita dopo le due gare vinte, prima nettamente con Scafati e poi in volata con Cividale. Per questo dovremo alzare la nostra intensità, reagendo alle difficoltà della gara con la Givova, in cui abbiamo concesso troppo”.
Gherardo Sabatini (giocatore) - “Ci aspetta una gara molto difficile, non avremo anche la possibilità di giocare nel nostro impianto di casa e sarà un piccolo svantaggio in più. L’avversario è ovviamente molto forte, ma dovremo essere soprattutto noi a cercare di migliorare quello che non ha funzionato a Scafati. Cercando di coinvolgere di più i nostri terminali offensivi, ma soprattutto trovando maggiore intensità ed aggressività difensiva. Dovremo fare un passo in avanti, provando a concentrarci sul nostro progressivo percorso di crescita”.
Note – Gara in programma al PalaFacchetti di Treviglio.
Media – Diretta streaming su LNP Pass.
QUI FORTITUDO BOLOGNA
Attilio Caja (allenatore) – “Subito un nuovo e impegnativo test. Veniamo da una partita con Cividale in cui ho fatto meritati complimenti ai ragazzi, abbiamo giocato con sacrificio, come ad esempio Guaiana che è stato tanto fuori ruolo. Qualche problema di falli ci ha penalizzato, come per Moretti e Moore, e non siamo riusciti a mantenere i punti di vantaggio che avevamo accumulato. Tutti bravi con Cividale, ma ora cerchiamo continuità”.
Note - Assenti Valerio Mazzola, Simon Anumba e Lorenzo Benvenuti.
Media – Diretta streaming su LNP Pass, radiofonica su Radio Sanluchino e audiocronaca live su Canale 88.