A2 - Fortitudo Bologna, Aradori "Non me ne sono mai andato"

Fonte: via bolognabasket.org
A2 - Fortitudo Bologna, Aradori "Non me ne sono mai andato"
© foto di SAVINO PAOLELLA

Al raduno della Fortitudo Bologna ha rilasciato dichiarazioni anche Pietro Aradori, che ha atteso con pazienza gli esiti della crisi societaria per confermarsi anche in serie A2, firmando un triennale che dovrebbe permettergli di chiudere la carriera in maglia Effe.

"Grande spirito, tanta voglia di ricominciare dopo un’annata non positiva. Non me ne sono mai andato, non ho mai avuto nessun tipo di dubbio. Vogliamo fare bene e costruire un nuovo corso. E’ bello iniziare la preparazione tutti insieme, rispetto ai casi in cui i giocatori arrivano a scaglioni.

Riscatto dall’anno scorso? Io e il Fante siamo qua da qualche anno, abbiamo vissuto stagioni belle e altre meno, c’è voglia di fare bene per questa squadra e questa società. Voglia di metterci la faccia e l’impegno, che da parte nostra non è mai mancato.

Ci sono state in questi anni situazioni che hanno fatto allontanare i tifosi, il Covid, poi i palazzetti chiusi dopo la prima ondata, risultati che facevano fatica ad arrivare. C’è voglia di iniziare bene e fare una bella stagione. Mi propongo come capitano? No."