A2 - Cantù sale a Livigno per due confronti precampionato da serie A
Oggi si completa la parte della preparazione alla stagione 2024-25 della Acqua San Bernardo Cantù prevista nella sede di Seveso. Dopo ci sarà il trasferimento del gruppo agli ordini di Nicola Brienza a Livigno: si sale in montagna, ma anche nel livello delle difficoltà visto che in quella sede si svolgeranno due amichevoli con squadre di serie A in due giorni consecutivi.
La formazione brianzola sarà impegnata venerdì 6 alle ore 18:00 al PalaTeola contro la Vanoli Cremona allenata da coach Demis Cavina. La squadra lombarda si prepara a lottare per la salvezza col coltello tra i denti, e presenta nel roster l'ex Stefan Nikolic, tra i primi giocatori ingaggiati da Cantù dopo la discesa in A2 e che in questa estate ha fatto valere l’escape per accasarsi in serie A.
Secondo impegno ancora al PalaTeola fissato alle ore 18:00 di sabato 7. L'Acqua San Bernardo affronterà la Trento di Paolo Galbiati, che ha appena ingaggiato il lungo Jordan Bayehe, altro ex canturino, ma non l'unico. Altro ex della formazione allenata da Paolo Galbiati sarà Andrea Pecchia, che ha lasciato nella off season proprio la Vanoli Cremona.