L’EA7 passa in Sardegna sul parquet della Dinamo

Nella 3 giornata di campionato di LBA, l’EA7 Olimpia Milano conquista la vittoria sul campo di Sassari. 72-76 il finale in favore dei biancorossi.
Il fattore Booker - Con la pesante assenza di Josh Nebo sotto canestro, ci sta pensando Devin Booker a sostituirlo in modo esemplare. Era stato già uno dei migliori a Kaunas ed ecco che anche in terra sarda si ripete. L’ex Bayern Monaco chiude con 19 punti e 22 di valutazione, dimostrando ancora una volta l'esperienza che ha.
L’impatto di Flaccadori : L’elogio arriva direttamente da coach Ettore Messina che si complimenta per il fatto che si fa sempre trovare pronto. E questa non è una cosa scontata. Lo stesso giocatore ha poi dichiarato che lui sa perfettamente quale è il suo ruolo perché se un giocatore veste questi colori lo deve sapere.
Due partite in casa in fila - Dopo quattro partite giocate lontane dal Forum, l’Olimpia Milano ne giocherà due in fila in casa. La prima giovedì sera contro il Valencia, dove vincere sarebbe estremamente importante per la classifica e per non perdere punti per strada soprattutto in casa e poi contro l’Umana Reyer Venezia in LBA, che settimana scorsa ha letteralmente spazzato via Trieste. Due partite importantissime per prepararsi al tour de force di novembre.