NBA - Milwaukee Bucks 2025-26: ufficiale il roster da 15 giocatori per l’inizio della stagione

NBA - Milwaukee Bucks 2025-26: ufficiale il roster da 15 giocatori per l’inizio della stagione

Dopo un’estate movimentata e una preseason ricca di sorprese, i Milwaukee Bucks hanno definito il roster ufficiale per la stagione NBA 2025-26. Alle ore 23 italiane di oggi, i tagli finali sono stati confermati, chiudendo la rosa a 15 giocatori. La squadra guidata da Doc Rivers si presenta con un’identità rinnovata: più giovane, più atletica, ma anche meno collaudata rispetto agli anni precedenti. Anche la panchina ha subito profondi cambiamenti, con volti nuovi e rotazioni da testare.

Il quintetto titolare è completamente diverso da quello visto nelle ultime stagioni. Al fianco di Giannis Antetokounmpo, ci saranno Kevin Porter Jr. in regia, A.J. Green come guardia tiratrice, Gary Trent Jr. in ala piccola e Myles Turner sotto canestro. La panchina offre soluzioni versatili e interessanti, con giocatori come Kyle Kuzma, Bobby Portis e Cole Anthony pronti a dare profondità. Restano fuori dalla rotazione ufficiale Chris Livingston e Tyler Smith, esclusi all’ultimo taglio.

Roster Milwaukee Bucks 2025-26
PG: Kevin Porter Jr.
SG: A.J. Green
SF: Gary Trent Jr.
PF: Giannis Antetokounmpo
C: Myles Turner
Panchina: Cole Anthony, Ryan Rollins, Taurean Prince, Kyle Kuzma, Bobby Portis, Andre Jackson Jr., Gary Harris, Amir Coffey, Thanasis Antetokounmpo, Jericho Sims