Carter Bryant diventa virale: il rookie degli Spurs usa un bagno pubblico a partita in corso
Carter Bryant, rookie dei San Antonio Spurs, è finito al centro dell’attenzione non solo per le sue prestazioni in campo, ma anche per un curioso episodio diventato virale durante la Gara 2 dei playoff contro gli Oklahoma City Thunder. Alcuni tifosi presenti a bordocampo lo hanno infatti riconosciuto mentre usciva tranquillamente da bagno pubblico - per i tifosi - dell’arena, ancora in uniforme Spurs, in una scena apparentemente normale ma che ha subito attirato l’attenzione sui social. Un momento banale, ma diventato virale proprio perché arrivato in un contesto di altissima pressione come una serie playoff alle finali di Conference.
BATHROOM BREAK: San Antonio Spurs rookie Carter Bryant was seen using the public bathroom at Paycom Center in the middle of Game 2
— Courtside Buzz (@CourtsideBuzzX) May 21, 2026
Thoughts?
Via. @keithhillary/TT pic.twitter.com/IajfCv4AnN
Sul parquet, Bryant aveva già un compito complicato: limitare Shai Gilgeous-Alexander, MVP della stagione e principale riferimento offensivo dei Thunder. Pur giocando minuti limitati - 10 totali -, il rookie ha mostrato intensità difensiva e aggressività, riuscendo anche a incidere con giocate puntuali come una stoppata sullo stesso SGA e un recupero che ha portato a un canestro in transizione per i compagni. Bryant si è imposto come specialista difensivo, guadagnandosi minuti proprio per la sua capacità di restare concentrato e competitivo, con lo staff che lo considera una possibile pedina importante nella rotazione futura degli Spurs.