NBA - Warriors, Mychal Thompson "Klay tornerà per la parte finale della stagione"

NBA - Warriors, Mychal Thompson "Klay tornerà per la parte finale della stagione"

Mychal Thompson, che aveva accompagnato Klay fuori dalla Oracle Arena lo scorso 13 giugno dopo che la guardia tiratrice dei Warriors aveva subito uno strappo al legamento crociato del ginocchio sinistro nel gioco 6 delle Finals, ha indicato che suo figlio potrebbe essere in grado di riprendere attività di basket moderate entro la fine dell'anno solare.

"Cammina normalmente ed è molto ottimista ed entusiasta di tornare tardi la prossima stagione", ha detto Thompson sul podcast della NBC Sports Bay Area Warriors Insider .

"Probabilmente non sarà in campo a fare esercitazioni a tempo pieno fino alla fine di dicembre o gennaio (l'intervento chirurgico è del 2 luglio, ndr). Quindi, ha un bel po' di strada da percorrere. la cosa principale è rimanere dedicati e diligenti nella tua riabilitazione e continuare a lavorare sodo e mantenere quella motivazione per tornare in campo con i suoi compagni di squadra.

La medicina moderna è progredita così tanto da 10, 15, 20 anni fa. I ragazzi tornano da questo infortunio e sono normali. Ora puoi guardare un sacco di giocatori in campionato che hanno subito quell'infortunio e sono tornati perché si sono dedicati alla loro riabilitazione. Guarda Zach LaVine. Ha avuto la stessa ferita ed è rimbalzante che mai perché ai ragazzi piace lavorare sodo per tornare. (Klay) tornerà più forte che mai."