NBA - Summer League: con McGowens gli Hornets prevalgono sui Cavaliers

La prestazione rovente di Bryce McGowens (#40 draft 2022) e Mark Williams (#15 draft 2022) hanno aiutato gli Charlotte Hornets a vincere 91-80 sui Cleveland Cavaliers nella NBA 2K23 Summer League mercoledì pomeriggio al Cox Pavilion di Las Vegas.
Dopo un conteso primo tempo, Charlotte è riuscita a cambiare la dinamica del gioco durante il terzo periodo in cui ha superato i Cavaliers con un margine di 29-19. La difesa ha poi dominato gli ultimi 10 minuti.
Boxscore: per McGowens 24 punti con l' 83,3% dall'arco, due rimbalzi e un assist. Per Mark Williams, ha totalizzato 12 punti, otto rimbalzi, un assist, due palle rubate e due stoppate. Per Brady Manek e LiAngelo Ball 12 punti , e per Kai Jones 11 punti in maglia Hornets.
La quattordicesima scelta assoluta, Ochai Agbaji, ha guidato i Cavaliers con 24 punti, insieme a tre rimbalzi, un assist e tre palle rubate. Cam Young ha fornito 11 punti, un assist, un recupero e una stoppata. Amauri Hardy ha consegnato 10 punti, due rimbalzi, tre assist e una stoppata.
Entrambe le squadre tornano in campo giovedì pomeriggio, con i Cavaliers che affrontano i Detroit Pistons e gli Hornets che affrontano i Chicago Bulls.