NBA - Myles Turner si prenota un posto all'All Star Game 2024 (a Indianapolis)

La stagione 2023-24 dovrebbe essere quella del rilancio nelle intenzioni degli Indiana Pacers che da quando furono costretti a cedere Paul George erano andati incontro a diverse stagioni di magra. Puntare ai playoff grazie alle giovani stelle Tyrese Haliburton e Bennedict Mathurin, sostenute alle spalle dall'arrivo di Bruce Bowen, campione NBA 2023 con Denver, è davvero possibile. Ma il fiore all'occhiello dell'ambiente Pacers sarà a febbraio l'ospitare l'edizione 2024 dell'All Star Game, per la quale il centro Myles Turner si è già prenotato un posto in campo.
Talento precoce (a soli 27 anni si appresta a iniziare la sua 9° stagione in NBA), Turner è stato ospite del podcast "Run Your Race", ha detto: "Sono ovviamente molto felice che il prossimo All Star Game sia a Indianapolis e, per inciso, mi vedrete in campo nella partita della stelle. Segnatevelo." Titolare ai Pacers da molti anni e protagonista anche nell'ultimo campionato con medie di 18 punti, 7,5 rimbalzi, 2,3 stoppate e 1,4 assist (le migliori in carriera, peraltro) Turner ha delel buone ragioni per essere ambizioso.
Myles Turner guarantees an All-Star appearance next season
— NBACentral (@TheDunkCentral) September 18, 2023
“I’m excited for the All-Star Game, obviously. That’s gonna be in Indiana this year. Y’all gonna see me there, by the way. You heard it here first.”
(Via Run Your Race) pic.twitter.com/TWX45QAgTz