NBA - Lakers, LeBron James davvero contento dell'arrivo di Marc Gasol

NBA - Lakers, LeBron James davvero contento dell'arrivo di Marc Gasol

Lebron James ha detto che è "felice da morire" (happy as hell) di avere Marc Gasol come compagno di squadra nei Los Angeles Lakers in una intervista a Spectrum SportsNet:

"Felice di avere Marc, un altro campione con i Toronto Raptors, che ho sempre amato. Marc ha il mio trofeo DPOY a casa sua. Ti amo Marc, non vedo l'ora di parlarne". James ha ricordato il premio difensore dell'anno 2013 che Gasol ha vinto quando giocava con i Memphis Grizzlies.

Lebron è pronto anche ad accogliere a braccia aperte il Sixth Player of the Year Dennis Schroder. Soprannominato "Dennis The Menace".

"Il suo soprannome, non so se gli piaccia o no, non ne abbiamo discusso, ma lui è Dennis la Minaccia. Adoro quello che porta al gioco, la sua tenacia, è un cane. Si mette sotto la tua pelle. È un tipo di Richard Jefferson, Draymond Green. Se è il tuo compagno di squadra, ami il sh-t da lui, se non lo è non puoi sopportarlo".

A James è stato anche chiesto di Pau Gasol che si è scritto potrebbe tornare ai Lakers. "Vediamo. Vediamo forse... vediamo", la risposta.