NBA - Anche Mikal Bridges pronto a fare un regalo ai Knicks?
I giocatori dei Knicks sembrano essere pronti a tutto pur di vincere a New York. L'esempio viene da Jalen Brunson, che ha appena rifirmato lasciando un centinaio di milioni di dollari sulla strada, e a seguirlo potrebbe essere Mikal Bridges ormai prossimo a prolungare il suo contratto nella "Grande Mela" facendo un grande favore ai suoi dirigenti, secondo quanto riferito da Marc Stein.
A ottobre, la nuova ala dei Knicks potrà firmare un nuovo contratto con la franchigia newyorkese. Un massimo di due anni, in questo caso (e 72,5 milioni di dollari). A meno che non preferisca aspettare l'estate del 2025 per farlo di nuovo, nell'arco di tre o quattro anni questa volta, ma superando i 40 milioni di dollari all'anno.
Altrimenti, può anche aspettare fino al 2026 e ottenere la modica somma di... 297 milioni di dollari in cinque anni. Per ora, Mikal Bridges (19,6 punti, 4,5 rimbalzi e 3,6 assist nel 2023-24) è sotto contratto garantito per altre due stagioni ($ 48.2 milioni in totale). Contrattualmente, è stato uno dei giocatori più redditizi del campionato dalla sua estensione a Phoenix nel 2021.