LeBron James e Anthony Davis condividono la stessa citazione criptica su Instagram

Nella bolla di DisneyWorld del 2020, LeBron James e Anthony Davis hanno vinto un campionato insieme ai Los Angeles Lakers. Durante il loro periodo con la franchigia, i due sembravano inseparabili, apparentemente amici fuori dal campo tanto quanto erano dominanti in campo insieme. Con Davis che è andato ai Dallas Mavericks come parte della trade di Luka Doncic, molti fan si sono chiesti in che modo questo avrebbe influito sul suo rapporto con James. Il duo ha aggiunto fuoco a quella speculazione con post identici su Instagram martedì, condividendo la stessa citazione sulle loro storie.
"Diventare la versione migliore di te stesso comporta molti addii", si legge nella citazione che i due ex compagni di squadra hanno condiviso. Questo potrebbe essere interpretato come un riconoscimento del fatto che la loro separazione era giustificata per il bene superiore, o che potrebbe verificarsi un altro trasloco scioccante. È improbabile che sia quest'ultimo, anche se molti hanno suggerito che LeBron potrebbe potenzialmente ritrovarsi a Dallas attraverso un altro scambio tra le due franchigie.
Ma dopo lo scambio di Luka dell'ultima trade deadline, un secondo accordo tra le due squadre non sembra fattibile. Tuttavia, il fatto che Bron e AD abbiano condiviso post identici rende difficile ignorare il fatto che qualcosa potrebbe essere in corso. Avendo scelto la sua player option per la stagione NBA 2025-26 con Los Angeles, è quasi certo che James non lascerà i Lakers in questo momento. Tuttavia, con una potenziale ultima stagione in arrivo l'anno successivo, non si può escludere un trasferimento a Dallas per giocare al fianco di Davis e Kyrie Irving al sopraggiungere della prossima deadline.