Jalen Suggs dei Magic lascia la T-Mobile Arena in sedia a rotelle dopo infortunio
Gli Orlando Magic hanno lasciato Las Vegas con più dubbi che certezze dopo la semifinale NBA Cup persa contro i New York Knicks. Jalen Suggs è stato costretto a uscire nel secondo tempo per un problema all’anca, dopo un contatto che lo ha visto zoppicare vistosamente fino al rientro negli spogliatoi. Le immagini del giocatore portato via in sedia a rotelle hanno rapidamente oscurato il risultato finale, alimentando la preoccupazione dei tifosi e della squadra. Secondo quanto riportato da ClutchPoints, l’episodio è stato confermato anche sui social dal giornalista Tomer Azarly. Suggs dovrà ora sottoporsi a ulteriori accertamenti per valutare l’entità dell’infortunio.
La sua assenza ha pesato immediatamente sulla partita: Orlando lo ha escluso per il resto della gara e la squadra non è più riuscita a ritrovare ritmo e fiducia. Già alle prese con un avversario in grande forma guidato da Jalen Brunson, i Magic hanno perso uno dei loro migliori difensori perimetrali e leader emotivi. Senza Suggs, la squadra non ha saputo reagire e ha ceduto di fronte a un Knicks compatto e determinato, lasciando Las Vegas con l’amaro in bocca e l’incognita sul futuro del proprio playmaker. suugs ha lasciato dopo aver segnato 26 punti, di cui 25 nel primo tempo.
Suggs leaves with an injury after grabbing his hip in pain for the past few minutes of game time pic.twitter.com/pPMxPeakX7
— MrBuckBuck (@MrBuckBuckNBA) December 14, 2025