ufficiale

LBA - Pallacanestro Reggiana: le dimissioni di Dalla Salda

UFFICIALE LBA - Pallacanestro Reggiana: le dimissioni di Dalla Salda

Alessandro Dalla Salda si è dimesso dall'incarico di amministratore delegato di Pallacanestro Reggiana. Nel suo futuro sembra esserci un ruolo alla GeVi Napoli.

"Pallacanestro Reggiana comunica che il Consiglio d’Amministrazione ha accettato le dimissioni dalla carica di Amministratore Delegato di Alessandro Dalla Salda. 

Queste le parole della presidente Veronica Bartoli: “Voglio ringraziare Alessandro a titolo personale e di tutti i soci di Pallacanestro Reggiana per l’importante lavoro svolto in questi ultimi anni, prima nel dare forma alla nuova compagine societaria e poi nelle tre stagioni sportive vissute insieme a lui. Alessandro è un grande professionista ed una figura che resterà sempre nella storia del nostro Club, gli facciamo un grosso in bocca al lupo augurandogli le migliori fortune professionali”. 

Queste le dichiarazioni di Alessandro Dalla Salda: "Ringrazio il Presidente, i soci e tutto il Club per questi tre anni molto importanti trascorsi insieme. È stato un periodo dove abbiamo mantenuto la società all’altezza della propria tradizione, pur in un momento storico complicato da vari avvenimenti esterni. Lascio una organizzazione solida, sempre pronta a guardare avanti con fiducia, che sono certo avrà un grande futuro. Il mio cuore sarà sempre con la Pallacanestro Reggiana”.