UFFICIALE LBA - Kyle Hines rinnova con Milano per un'altra stagione

UFFICIALE LBA - Kyle Hines rinnova con Milano per un'altra stagione
© foto di Savino Paolella

L'Olimpia Milano ha annunciato di aver raggiunto un accordo per estendere il contratto di Kyle Hines fino al 2024. Arrivato all’Olimpia nell’estate del 2020 proveniente dal CSKA Mosca, in tre anni a Milano ha vinto due titoli italiani (2022 e 2023), due Coppe Italia (2021 e 2022), una Supercoppa (2020) e ha contribuito alla qualificazione della squadra alle Final Four del 2021. E’ stato il quarto di sempre a superare le 100 presenze in EuroLeague con la maglia dell’Olimpia, è anche il primo giocatore nella storia del club per canestri da due punti in EuroLeague.

“In queste ultime stagioni, Milano è stata come una seconda casa per me e la mia famiglia. Sono felice di tornare per un’altra stagione e di avere l’opportunità di rendere orgogliosi i tifosi dell’Olimpia lottando per altre vittorie ed altri titoli che rendano sempre più grande questo club”, ha detto Hines.
“Kyle è una parte importante della nostra famiglia, una persona che ci ha permesso di costruire le basi morali e tecniche della nostra squadra, valori che vanno oltre le vittorie”, ha detto il general manager dell’Olimpia, Christos Stavropoulos.