Reggio Emilia, le pagelle dei quotidiani a Tortona: Cheatham non segna mai
Sconfitta per la Unahotels Reggiana alla Nova Arena di Tortona. Il club biancorosso torna a perdere in campionato dopo che aveva messo fine a una clamorosa striscia negativa che l'ha portata in fondo alla classifica. "La stagione è difficile e complicata, non è come nelle altre due precedenti. Però, lo scorso anno e anche quello prima, in ogni momento il mio primo obiettivo è stato quello di chiarire che dovevamo salvarci, in qualsiasi posizione di classifica fossimo. Dunque sono molto soddisfatto e fiero di quello che abbiamo fatto gli altri due anni e anche quest'anno l'obiettivo è il medesimo, anzi probabilmente è il momento di ribadire quello che ho detto anche negli anni scorsi ovvero che dobbiamo mantenere la categoria, è l'unica cosa che conta", ha detto coach Priftis.
LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI
La Gazzetta di Reggio rifila un voto 5 al tecnico greco, mentre salva i soli Uglietti, il migliore con 6.5, e Caupain e Severini con 6. Mentre bocciati sono Vitali, voto 4.5, il peggiore. Poco meglio con 5 invece Barford, Williams e Woldetensae.
Il Resto del Carlino invece dà la sufficienza al solo Uglietti, poi fioccano i 5 e 5.5. I peggiori sono Barford, Woldetensae, Cheatham ("Cattura 7 rimbalzi ma non segna mai e 34 minuti concessi, forse sono stati fin troppi. Questa Una Hotels ha bisogno del Cheatham della scorsa stagione") ma non salva neanche Caupain, voto 5 pure per lui.
Gazzetta di Reggio: Uglietti 6.5, Caupain 6, Severini 6, Cheatham 5.5, Echenique 5.5, Thor 5, Barford 5, Woldetensae 5, Williams 5, Vitali 4.5
Resto del Carlino: Uglietti 6, Thor 5.5, Severini 5.5, Vitali 5, Echenique 5, Barford 5, Woldetensae 5, Caupain 5, Williams 5, Cheatham 5.