Napoli, il main sponsor Generazione Vincente presenta il playmaker Naz Mitrou-Long

Napoli, il main sponsor Generazione Vincente presenta il playmaker Naz Mitrou-Long

Si è tenuta questa pomeriggio presso la sede della Generazione Vincente S.p.A. la conferenza stampa di presentazione del neo acquisto Naz Mitrou-Long. All’incontro con i media erano presenti l'Amministratore Delegato di Generazione Vincente Dott. Alfredo Amoroso, il General Manager James Laughlin e Naz Mitrou-Long. Generazione Vincente continuerà ad essere al fianco del Napoli Basket anche nella prossima stagione come Main Sponsor.

Dichiarazioni di Naz Mitrou-Long: "Grazie a tutti per essere qui, sono molto contento di poter giocare di nuovo con Coach Alessandro Magro e in Serie A. Sia io che la mia famiglia siamo molto contenti di essere tornati in Italia e a Napoli, non vedo l'ora di iniziare. Napoli è una grande città, con grandi tifosi appassionati come lo sono io per il basket. Ho avuto modo di parlare con alcuni amici che sono già stati qui come Pangos ed Ennis, sono molto entusiasta di questo progetto. Porterò in questa squadra leadership, carisma e disciplina ma voglio portare prima di tutto me stesso. Conosco bene Coach Magro, così come conosco bene il suo modo di giocare. In passato abbiamo avuto successo, dunque mi fido molto di lui. Quando gioco voglio vincere, ho vinto tanto in passato ma ogni stagione è una nuova sfida, quindi voglio solo tornare in campo, giocare e vincere. La Serie A ha tantissime squadre competitive come Milano, Bologna, Trieste, Tortona e tante altre, dobbiamo giocare bene e provare a vincere più partite possibile."

Dichiarazioni dell'Amministratore Delegato di Generazione Vincente Dott. Alfredo Amoroso: “È un piacere poter ospitare questa conferenza stampa qui, nella sede di Generazione Vincente. Ringrazio il Presidente Matt Rizzetta, rappresentato qui da James Laughlin, perché insieme abbiamo pensato di fare qui questa presentazione, in un ufficio in cui si è parlato tanto di basket e si è sognato il percorso che siamo riusciti a porre in essere negli anni scorsi e sono nate tante idee che si sono sviluppate negli anni. Generazione Vincente era già sponsor del Napoli Basket, prima di diventarne socio, per cui c'è la volontà di continuare questo percorso in un nuovo progetto che ha ambizione e che ci ha convinto subito. Il legame con lo sport e con la città deriva da un must che spesso ripeteva mio padre, che bisogna restituire al territorio al quale si appartiene e noi orgogliosamente abbiamo provato e continueremo a fare questo. Generazione Vincente è una società che fa del lavoro uno scopo sociale ed imprenditoriale, con oltre 30 filiali sul territorio nazionale e più di 5mila dipendenti, con lo scopo di accompagnare i lavoratori nella loro carriera, cosa che si lega fortemente al mondo dello sport. Questo è l'ufficio in cui è nato il "Club dei 100", in cui le aziende di Napoli e tifose del Napoli Basket si confrontano e da diversi anni si scambiano idee, creano partnership e sono grato al Presidente Rizzetta per aver intitolato da quest'anno a mio padre Michele Amoroso il Club dei 100, cosa di cui ne siamo particolarmente orgogliosi.”

Dichiarazioni del General Manager James Laughlin: “Grazie a tutti per essere qui e grazie a Naz, un giocatore che ha già giocato in Serie A e che sa bene quanto sia competitivo questo campionato, dunque è un atleta perfetto per noi. Mitrou-Long non deve fare cose diverse rispetto al passato. È un giocatore capace di tirare, passare e leggere il campo come pochi altri giocatori. Deve continuare ad essere se stesso. Siamo convinti della squadra che abbiamo costruito, fiduciosi del nostro progetto e dobbiamo lavorare tutti insieme per costruire qualcosa di speciale. Non voglio parlare troppo presto ma siamo convinti dell'obiettivo Playoff. Naz è contento di essere qui, così come abbiamo piena fiducia in Coach Magro. Dunque lavoriamo giorno dopo giorno, passo dopo passo."