Lega A - Trieste, mercoledì amichevole contro Kuban

10.09.2019 12:18 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
Lega A - Trieste, mercoledì amichevole contro Kuban

Si terrà mercoledì 11 settembre, alle ore 20.00, la prima amichevole interna della Pallacanestro Trieste: l’avversaria di turno sarà il Lokomotiv Kuban, formazione allenata dal tecnico italiano Luca Banchi, allenatore che peraltro ha un passato con la società biancorossa. 


Come annunciato dalla società, l’amichevole sarà gratuita per tutti coloro che hanno già sottoscritto l’abbonamento per la stagione 2019/2020, mentre i non abbonati avranno la possibilità di acquistare un biglietto unico al prezzo di 10 euro, direttamente il giorno della partita, alle casse di Via Flavia 3. 


Pallacanestro Trieste comunica che le casse esterne di Via Flavia apriranno il giorno 11 settembre alle ore 18.00, mentre l’apertura porte è prevista alle ore 18.30. In tale giornata, verrà sospesa la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2019/2020. 


La società altresì comunica che, per l’occasione, non saranno disponibili i parcheggi interni dell’Allianz Dome: “Ci scusiamo con i nostri tifosi per questo disguido - queste le parole di Mario Ghiacci -; il mese di agosto ci ha visto implementare diverse cose all’interno della struttura di Via Flavia e stiamo cercando di ottimizzare tutto in vista dell’avvio del campionato. Chiediamo di avere ancora un po’ di pazienza, stiamo lavorando per tutti coloro che ci hanno dato e ci stanno dando fiducia”.