LBA SUPERCOPPA - Per la Lega passa inosservata la baruffa tra Djordjevic e Barozzi

LBA SUPERCOPPA - Per la Lega passa inosservata la baruffa tra Djordjevic e Barozzi

Lo avevamo visto chiaramente nella ripresa televisiva, ma era sfuggito al commentatore di Eurosport sul campo, il rifiuto di Sasha Djordjevic a stringere la mano per un saluto a fine gara con il direttore generale della Reggiana Filippo Barozzi. Il coach della Virtus Bologna l'ha invece stretta al collega Antimo Martino benché in quel momento avrebbe dovuto trovarsi... negli spogliatoi.

Espulso per doppio tecnico, Djordjevic ha infilato il tunnel di uscita ma invece di andare dove previsto dal regolamento, è rimasto nella penombra a guardare la partita. Si è visto chiaramente defilarsi nell'ombra quando gli arbitri sono andati all'instant replay per riguardare un'azione di gioco.

Barozzi ha tentato inutilmente di spiegare al tavolo l'irregolarità della presenza di Djordjevic nel tunnel anziché negli spogliatoi, e così a fine gara le telecamere che inquadravano i saluti tra i partecipanti all'incontro hanno immortalato anche la sdegnosa scenetta del coach.

Il giudice sportivo ha sentenziato: "Squalifica sostituita in ammenda da tremila euro per coach Djordjevic per aver tenuto un comportamento irriguardoso nei confronti degli arbitri a seguito dell'espulsione."