Benetton, puntualizzazioni sulla campagna abbonamenti

La scorsa settimana e’ partita la campagna abbonamenti alla nuova Benetton Basket, e meritano una puntualizzazione le numerose novità che contraddistinguono la nuova campagna, dedicata soprattutto alle famiglie (ottimi infatti fin d’ora i riscontri): innanzitutto gli abbonamenti daranno diritto alla visione di tutte le partite casalinghe di Regular Season della Serie A della Benetton Basket, più le gare degli eventuali quarti di finale Play Off, le qualificazioni più la Regular Season di EuroCup o EuroChallenge, e la presentazione ufficiale del nuovo roster biancoverde in occasione del Trofeo Bortoletto del 23 settembre al Palaverde.
-Ma come funzionano esattamente i pacchetti "B-Family"? Innanzitutto non serve presentare lo "stato di famiglia", in quanto l'abbonamento scontato vale anche per conviventi/fidanzati, ecc. e così anche per l'abbonamento "figlio" che puo' valere anche per nipoti, ecc., basta che siano Under 23. Si consiglia comunque a chi fosse interessato di contattare l'Ufficio Ticketing e di illustrare la propria situazione a cui verrà applicata la formula più appropriata. Qui sotto trovate i prezzi.
-Inoltre per l'iniziativa Porta un Nuovo Abbonato (non cumulabile con quella B-Family), chi porterà un nuovo abbonato avrà uno sconto sull'abbonamento della prossima stagione 2011/2012 pari a un terzo del valore del suo abbonamento, ed è cumulabile, per cui se si portano due nuovi abbonati lo sconto sarà di 2/3, se tre nuovi addirittura l'abbonamento non comporterà nessuna spesa!
PREZZI - Ecco in ordine crescente i prezzi: Gradinata Sud 150 euro, Gradinata Nord 270 euro, Distinti 500 euro, Centrali 850, Supercentrali 1300 euro. Per i ragazzi continua la politica dei prezzi ridotti, riservati agli Under 23: Gradinata Sud 100 euro, Gradinata Nord 200, Distinti 300 euro, Centrali 400 euro.
B-FAMILY - Tra le novità della nuova campagna spicca B-Family, specifica offerta che vuole agevolare la presenza al Palaverde di un pubblico formato da famiglie. Papà, mamma e figli, tutti a tifare Benetton Basket. Tessere e prezzi ad hoc per loro: tutte le partite in Gradinata Sud al Capo Famiglia costeranno 150 euro, alla Moglie/Compagna 80 euro, mentre ad ogni figlio (i figli devono essere Under 23) soli 50 euro. Gradinata Nord: Capo Famiglia 270 euro, Moglie/Compagna 130, Figli (under 23) 100 euro. Distinti: Capo Famiglia 500 euro, Moglie/Compagna 250 euro, Figli (under 23) 150.
-Crociera MSC - MSC Crociere mette a disposizione un Bonus-sconto del valore dell'abbonamento per una crociera, fino a 500 euro di spesa. Una grande opportunità!
Per gli altri benefits (Cinecity, Dentalcoop, Pizzerie/Ristoranti, ecc.) consultare lo spazio apposito sul sito www.benettonbasket.it oppure contattare l'Ufficio Ticketing, aperto tutti i giorni in Ghirada in orario d'ufficio. N° tel.0422 - 324283-2 oppure N°Verde 800-011124
BENETTON BASKET WEEK END A LA GHIRADA IL PROGRAMMA
VENERDI’ 3 - Ore 20 – 22.30 Semifinali Quadrangolari Senior maschile e femminile (con Castelfranco, Pallacanestro Trevigiana, Basket Istrana, Cittadella, tra i maschi e nel femminile Ponzano, Mirano, Montebelluna e Lupe Basket di S.Martino di Lupari)
SABATO 4 – Ore 15 – 21 tornei del Pool “Crescere nello Sport a Treviso” , 3 categorie giovanili (under 12 -13 -14), 22 squadre, oltre 300 ragazzi sui tre campi, 2 gironi per categoria che determineranno alla fine 4 semifinaliste per categoria. Ecco le squadre partecipanti:
Questi i gironi delle squadre partecipanti:
UNDER 14 (1997) UNDER 13 (1998) ESORDIENTI (1999)
GIRONE BIANCO GIRONE VERDE GIRONE BIANCO GIRONE VERDE GIRONE BIANCO GIRONE VERDE
BENETTON CASIER BENETTON MOTTA BENETTON BIANCA BENETTON VERDE
CASTELLANA MOTTA SILEA RUCKER CASIER NOALE
NOALE QUARTO D’ALT. CASIER CASTELLANA MOGLIANO QUARTO D’ALT.
RUCKER VEDELAGO VEDELAGO RUCKER
DOMENICA 5 – GIOCA CON LA BENETTON BASKET! Ore 14.30 – 18.40 semifinali e finali Pool “Crescere nello Sport a Treviso” e le Finali Senior maschili e femminili. Dalle 18.55 scattano le partite esibizione Rebels-Community Biancoverde e Staff Benetton-Vecio Basket, a seguire i Baskettosi. Dalle 20.15 la presentazione uno ad uno dei giocatori della Benetton Basket e le premiazioni dei tornei. Poi Bulleri e compagni giocheranno con il pubblico che potrà sfidarli in gare di tiro ed aggiudicarsi i premi in palio.
Negli intervalli disponibili per i ragazzi campi di calcetto, green volley, calcio balilla, ping-pong e poi musica e servizi di degustazione enogastronomica offerti dagli sponsor. I partner del BBWeekEnd sono: Degusto (che domenica sera offrirà il risotto per tutti), Medusa, Lattebusche, Gatorade, Contarini Spumanti, Il Bechèr, Segafredo, Sanson, San Benedetto, Lattebusche, Sanson, LandRover, Tim, Jolly Sgambaro, Peter Aperitivi, Angelico e Alibert.
L’ingresso sarà sempre libero, per maggiori informazioni consultare benettonbasket.it o la pagina ufficiale della Benetton Basket su Facebook.