Team USA - Draymond Green e Steph Curry si candidano per un posto alle Olimpiadi di Tokyo

Team USA - Draymond Green e Steph Curry si candidano per un posto alle Olimpiadi di Tokyo

All'indomani della brutta figura con settimo posto ai Mondiali FIBA in Cina, è arrivata la candidatura di Draymond Green per un posto in Team USA per le Olimpiadi di Tokyo. La sua intenzione di trascinare con sè uno dei compagni ai Warriors porta il nome di Stephen Curry. All'età di 31 anni per Curry, che aveva partecipato alla World Cup 2014, quella del 2020 sarebbe l'ultima occasione di respirare l'atmosfera olimpica.

Invece, Green ha già partecipato con la squadra nazionale a quelle nel 2016 a Rio de Janeiro, insieme a artisti del calibro di Jimmy Butler, Kevin Durant, DeAndre Jordan, Kyle Lowry, Harrison Barnes, DeMar DeRozan, Kyrie Irving, Klay Thompson, DeMarcus Cousins, Paul George, Draymond Green e Carmelo Anthony. La squadra, come previsto, aveva conquistato il primo posto e sembra che Green voglia replicare la vittoria guadagnata in Brasile.

Nel frattempo, Steph Curry ha partecipato al matrimonio del fratello Seth, che ha sposato Callie, la figlia dell'allenatore dei Clippers Doc Rivers.