LBA - Gaia Bianchi Mannion difende il figlio Nico dagli haters

LBA - Gaia Bianchi Mannion difende il figlio Nico dagli haters
© foto di SAVINO PAOLELLA

Se a tutto c'è un limite e sappiamo che c'è, quel limite è stato superato nel caso di una contestazione verso Nico Mannion che sarebbe in corso a Bologna, almeno secondo Gaia Bianchi Mannion, mamma del play della Virtus. In un lungo post social, la madre dell'ex guardia di Golden State ha deciso di non tacere più davanti agli insulti, gratuiti, nei confronti del figlio.

"La gelosia, la cattiveria, l'invidia sono una brutta bestia ma la bestia più brutta e più dannosa è l'ignoranza... Ognuno può avere pareri personali su che tipo di giocatore è, è lecito e mi rendo conto che non tutti leggiamo la pallacanestro allo stesso modo e che un tifoso può preferire uno stile di gioco ad un altro ma quello che non è lecito è l‘insulto alla persona, il denigrare gratuitamente un ragazzo di 21 anni che non avete mai conosciuto o con cui non avete mai scambiato 2 parole!!!!

È vergognoso che una madre si riduca ad insultare Nico o me o mio marito addirittura senza sapere assolutamente nulla di noi! Lo ripeto mi sono trattenuta e astenuta centinaia di volte dal rispondere ma tutto ha un limite!! Saremo al palazzetto a maggio per supportare Nico e la Virtus come abbiamo fatto fino ad oggi quindi prego questa signora (signora è un complimento) o chiunque altro abbia voglia di insultare me o mio marito o Nico di avere la decenza di farlo faccia a faccia. Posso solo augurare a questa mamma che possa rovinare il figlio come io 'ho rovinato il mio'...".

A corredo l'elenco con i titoli e i traguardi conquistati da Nico Mannion in carriera.