Virtus Bologna contro Parigi, dove in TV, preview, diretta testuale
La preview: Amici di Pianetabasket, un saluto da Davide Trebbi dove al Paladozza alle 20:45 la Virtus Bologna scende in campo contro Parigi per la trentatreesima giornata di Eurolega. È l'esordio per i due capi allenatori in Eurolega, Nenad Jakovljevic per la Vnera, Julius Thomas per i francesi.
Gli ospiti in diciassettesima posizione, nell’ultimo incontro hanno perso in casa contro il Partizan per 81 a 91, mentre i padroni di casa hanno perso a Milano 103 a 87 ed occupano la sedicesimo posto.
Numeri a confronto: si sfidano la prima in Eurolega per tiri tentati dal campo, da tre e al rimbalzo offensivo del torneo come Parigi, contro la Virtus Bologna ovvero la sedicesima squadra per punti segnati e ultima per tiri tentati dal campo.
I precedenti Solo tre partite ed il bilancio totale delle vittorie è a favore di Parigi 3-0. Ultima partita è stata giocata il 9 ottobre 2025 con il risultato di 90-79 a favore dei francesi (Morgan 21pt, Hifi 20pt).
Gli assenti Non sarà della partita Alessandro Pajola infortunato a menisco.
Gli arbitri dell’incontro sono Emilio Perez, Jordi Aliaga, Vasiliki Tsaroucha.
Gli ex della gara: Amath M’baye ha giocato con la Virtus nel 2018/19.
Dove in TV: diretta tv su Sky Sport basket (205) e streaming su NowTv (necessari abbonamenti).
Dove in RADIO: diretta su Radio Nettuno Bologna Uno (97.0 fm zona Emilia Romagna o www.nettunobolognauno.it)
In questa pagina gli aggiornamenti in diretta dalle 20:45.