EuroLeague - Virtus Bologna, Baraldi e Ronci a Barcelona per la wild card

EuroLeague - Virtus Bologna, Baraldi e Ronci a Barcelona per la wild card
© foto di Savino Paolella

Secondo quanto riportato dal Corriere di BolognaLuca Baraldi Paolo Ronci saranno oggi a Barcelona per incontrare i vertici di EuroLeague e discutere anche della questione wild card.

La Virtus Bologna vuole ovviamente restare nella massima competizione ECA, ancora meglio se con una licenza triennale che permetterebbe di programmare meglio il futuro e puntare giocatori importanti. 

La delegazione Virtus illustrerà anche il progetto della nuova Virtus Segafredo Arena da 10.000 posti a Glickman, CEO di EuroLeague, e Bodiroga.

Per avere conferme sulle decisioni di EuroLeague bisognerà comunque attendere verso la fine di aprile, sicuramente dopo l’assemblea degli azionisti in programma per il 18 aprile.

“Ottenere la licenza è uno dei nostri obiettivi, ma sappiamo anche che non dipende solo da noi", ha detto Luca Baraldi in un'intervista a Il Resto del Carlino di qualche giorno fa. "Stiamo facendo tutto ciò che è in nostro potere e nelle prossime settimane cercheremo di trasformare i contatti avuti in questi mesi in un dialogo. Anche per quanto riguarda la nuova arena, variabile importante in questa situazione, stiamo andando avanti con la Fiera. Spero di avere presto notizie positive”,