EuroLeague - Ufficiale l'addio tra Jan Vesely e il Fenerbahçe

EuroLeague - Ufficiale l'addio tra Jan Vesely e il Fenerbahçe

Il Fenerbahçe Beko Istanbul comunica quanto segue:

"Ci siamo lasciati da Jan Vesely, che indossa la nostra maglia dalla stagione 2014-15 ed è uno dei più importanti artefici dei successi storici che abbiamo ottenuto in questo percorso.

Il nostro stimato atleta ha comunicato al nostro Club di voler intraprendere una nuova avventura nella sua carriera dopo lunghe trattative per il rinnovo del suo contratto scaduto.

Jan Vesely, che è stato una delle parti più importanti dell'identità della nostra squadra e uno dei nomi simbolo del Fenerbahçe Beko durante il periodo in cui ha indossato la nostra maglia, ha avuto il suo nome scritto in lettere d'oro nella storia del basket del club.

I contributi del nostro stimato atleta al basket del Fenerbahçe non saranno mai dimenticati dalla nostra comunità e l'Ülker Sports and Event Hall continuerà sempre a ospitare Vesely nel modo più sincero.

Ringraziamo Jan Vesely, che ha già preso il suo posto tra gli indimenticabili del basket Fenerbahçe, per il suo contributo al nostro Club, e gli auguriamo successo per il nuovo capitolo della sua carriera.

“Jan Vesely, non dimenticare che chi lascia un segno sulla nostra maglia non sarà dimenticato…”

Fenerbahçe Sports Club