Eagles SoGeMa Bologna - Per la terza giornata si va a Costa Volpino

Domenica 9 ottobre si gioceherà la terza giornata di campionato della DNB. Nel girone A Eagles SoGeMa Bologna sarà di scena a Costa Volpino (BG) al PalaCBL di Via Prudenzini contro la Vivigas di coach Gabrielli. La SoGeMa Fortitudo si presenterà dopo una
settimana di sofferenza con l'infortunio alla caviglia rimediato da Sanguinetti nell'amichevole di Ravenna.
"Le condizioni della caviglia di Sanguinetti - racconta coach Salieri - sono da verificare ulteriormente ma, conoscendo bene il ragazzo, posso dire che quasi sicuramente sarà in campo domenica. Imbrò e Potì, invece, non sono ancora recuperabili e andranno in tribuna".
La trasferta a Costa Volpino si preannuncia difficile dopo la netta vittoria su Empoli nell'ultimo turno, la prima storica vittoria per la Vivigas nella Divisione Nazionale B.
"La Vivigas è una squadra ostica soprattutto in casa - ammette Salieri -. In attacco possono contare sulla grande esperienza e sul mestiere di Guerci che è il loro principale punto di riferimento con Tracchi, Castelluccia e Polonara, bravi a supportarlo. Sono aggressivi, pericolosi in contropiede e alternano alla difesa a uomo una zona 2-3".
I componenti del roster Vivigas: Giudici, Fanti, Castelluccia, Baroni, Caramatti, Tracchi, Furlanis, Cicivè, Polonara, Ghezzi, Nezosi,
Guerci, Bontempi, Ibrahimi. All. Andrea Gabrielli.