CBA - Jeremy Lin guida la pattuglia USA di ritorno nel campionato cinese

CBA - Jeremy Lin guida la pattuglia USA di ritorno nel campionato cinese

La Cina potrebbe essere stata l'epicentro dell'epidemia di COVID-19, ma sono trascorsi alcuni giorni senza un nuovo caso, avendo le autorità sanitarie ottenuto il controllo dell'epidemia. Secondo quanto riferito, la vita in quella nazione sta iniziando a tornare alla normalità.

Ciò significa riavviare la stagione della Chinese Basketball Association, che ha smesso di giocare due mesi fa. Kevin Wang per ESPN riferisce che stanno arrivando i giocatori proveniente dall'America, spesso con passato NBA.

Tra quelli che sono tornati in Cina ci sono Jeremy Lin, Ty Lawson, Donatas Motiejunas , Sonny Weems, Kyle Fogg, Pooh Jeter, Marko Todorovic, Antonio Blakeney ed Ekpe Udoh. Altri dovrebbero tornare nei prossimi giorni ...

Lance Stephenson, che è nel suo primo anno in CBA con Liaoning, ha indicato che tornerà. "Sono pronto", ha pubblicato su Weibo con un video.

Questa è una buona notizia per i giocatori della CBA, che hanno visto sospesi i loro stipendi quando il campionato si è fermato. E' anche una buona notizia per i campionati fermi nel resto del mondo, che potrebbero trovare una indicazione per quando potranno ricominciare i loro.