BCL - Marcus Foster of Rytas Vilnius nominato MVP di Novembre

BCL - Marcus Foster of Rytas Vilnius nominato MVP di Novembre

Per il secondo anno consecutivo, il premio MVP di novembre della Basketball Champions League deve essere consegnato a Vilnius, in Lituania. Dopo che Ivan Buva ha raccolto gli onori nel novembre 2021, ora Marcus Foster ne ottiene uno nel novembre 2022.

Il Rytas Vilnius era in una brutta crisi ad ottobre con cinque sconfitte consecutive in tutte le competizioni, ma poi si è ribaltato in un novembre senza battute d'arresto, ottenendo sei vittorie consecutive, di cui due in BCL, entrambe contro il Peristeri bwin.

Foster ha bruciato il Peristeri con 26 punti, 10 rimbalzi e 6 assist, diventando il primo giocatore con più di 20 punti, più di 10 rimbalzi e più di 5 assist in una singola partita di BCL in quasi due anni.

Un grande motivo per cui Foster e i suoi compagni di squadra hanno cambiato la stagione è l'incredibile supporto in casa, particolarmente sentito in quella partita casalinga contro Peristeri bwin. Il giocatore ha ringraziato il suo pubblico quando il premio di MVP di novembre gli è stato consegnato