Lega A - Auxilium Torino, Feira chiama la città a fare impresa societaria

Lega A - Auxilium Torino, Feira chiama la città a fare impresa societaria

L'Ad Massimo Feira, nel dopo partita tra Fiat e Segafredo Bologna, illustra numeri e prossime tappe della cordata per salvare il club e chiama la città degli imprenditori a fare impresa societaria in Auxilium, come riferisce Piero Guerrini di Tuttosport.

«E' iniziato questa settimana un nuovo campionato. Con Paolo Terzolo ci siamo più volte incontrati. Sono realista, non e un'impresa facile, palliamo tardi non a causa delle forze locali, ma credo che in 15 giorni saremo in grado di proporre un piano. Abbiamo già un logo: Tutti per Torino, Torino di tutti. Nelle prossime ore incontreremo anche le altre realtà che avevano espresso interesse e volontà di entrare, aiutare. Vogliamo allestire in una settimana il progetto biennale che conterrà anche i numeri. L' Auxilium è un'impresa che fa intrattenimento».

E scorrono i numeri allora: per chiudere la stagione servono, «due milioni», anche se risulta servano 2,5 dopo gli stipendi di gennaio pagati da Forni. « Paradossalmente siamo messi meglio per la prossima stagione. Abbiamo già 1 milione 280mila euro di sponsorizzazioni concluse, altri 300 sono in dirittura, è credibile che la biglietteria fornisca 600.00C euro almeno e siccome il progetto sarà serio non vedo perché dovremmo solo confermare il dato della scorsa stagione. Aggiungiamo i 150.000 di diritti tv e fate voi la somma cui aggiungere lo sponsor principale. Incontreremo preste Fiat e vorrei sottolineare loie il momento di discontinuità rispetto a quanto fatto finora. Non chiederemmo soldi, ma se e e stato un grande impegno finora, perché non continuare viste le nuove basi societarie?».