WNBA Playoff - Aces e Mercury pareggiano in gara 2 delle semifinali

WNBA Playoff - Aces e Mercury pareggiano in gara 2 delle semifinali

Martedì sera le Phoenix Mercury e le Las Vegas Aces hanno risposto con forza alle rispettive sconfitte in Gara 1, conquistando vittorie fondamentali contro le Minnesota Lynx e le Indiana Fever.
Le Mercury hanno avuto la meglio sulle Lynx per 89-83 dopo un tempo supplementare, rimontando da uno svantaggio di 20 punti e trovando il pareggio nella serie grazie a un tiro da tre punti di Sami Whitcomb a quattro secondi dalla fine. Satou Sabally ha brillato con 24 punti e 9 rimbalzi, mentre Alyssa Thomas ha sfiorato la tripla doppia. La serie si sposta ora a Phoenix, dove si giocheranno Gara 3 e Gara 4.
Le Aces, dal canto loro, hanno dominato le Fever con un netto 90-68, guidate dalla MVP A’ja Wilson, autrice di 25 punti, 9 rimbalzi, 5 recuperi e 2 stoppate. Dopo la sorprendente sconfitta iniziale, Las Vegas ha ristabilito le gerarchie e si prepara a proseguire la serie a Indianapolis, dove Fever e Aces si affronteranno nuovamente venerdì e domenica. Con entrambe le semifinali ora sull’1-1, la corsa verso le finali WNBA si fa sempre più avvincente.