Stephen Curry in posa con l'epico spettacolo di droni "Night Night" in Cina

La star dei Golden State Warriors Stephen Curry sta sfruttando al massimo l'offseason dando il via al primo evento del The Curry Brand World Tour al di fuori degli Stati Uniti. Una selezione dei migliori talenti della regione intorno la città di Chongqing, in Cina, prenderà parte al campo di allenamento di tre giorni. L'accoglienza ricevuta dal playmaker dei Warriors è stata epica, ricalcando quella celebrazione del passaggio di Michael Jordan a Trieste dello scorso giugno.
Per dare il via alle danze, l'arrivo di Curry a Chongqing è stato accolto con uno spettacolo di droni "Night Night" che ha illuminato lo skyline della città. In un carosello di foto e video, Curry ha documentato il suo primo giorno in città: "Quello [show] è stato pazzesco, probabilmente la mia cosa preferita in questo momento. Abbiamo il nostro campo e il 'CurryCon' in corso in tutta la città, il che è davvero fantastico. Ma apprezzo solo i fan e l'amore e l'energia che c'è qui; Puoi sentire tutte le persone giù, che festeggiano e si divertono a far parte del mio viaggio con me."
La stampa americana sta seguendo anche il The Curry Brand World Tour negli USA. In una di queste tappe ha fatto sensazione Canon, il figlio di Steph Curry, che nonostante la tenera età sta dimostrando un approccio alla pallacanestro in linea con il talento del nonno Dell e di papà Steph. Tutto ovviamente documentato sui social, accompagnato dalla classica enfasi da "bambino prodigio" come sempre sproporzionata.